domenica, febbraio 07, 2010

Ke dura....cioè...cioè...volevo dire...cioè

..ciao a tutte (e a tutti! :D )..io vorrei un parere..premesso ke nn ho ancora fatto l'amore (quello proprio x fare i bambini x intendersi..)..tutte le volte ke io e il mio ragazzo siamo nell'intimità..e "partiamo" un po' tutti e due..e lui mi fa un..ehm.. :oops: ..ke dura un po'..x intendersi, vengo più volte.....ecco..la sera stessa, il giorno dopo e anke quello successivo alcune volte..mi fanno male le "grandi labbra"..nn so cm spiegarmi..cioè..quando ci tocco..o struscio o anke quando mi faccio la doccia x dire..mi fanno male..secondo voi è normale?? :shock: :( :(

Prossimamente sempre su questo canale .... "Il dolore delle giovani Grandi Labbra" in cui finalmente verrà svelato il mistero dell'amore per fare bambini.....

http://www.gruppoamiche.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=8184 sid=92ad2650e2a1be4ca8dcf9884ee99780

5 commenti:

fra_ ha detto...

Io quando faccio l'amore prendo precauzioni APPOSTA per non fare bambini...cazzo!
Cmq sknd me .... cioè....le Grandi Labbra (fonte:wikipedia) t fnn male xkè nn dv farti infilare la carta vtrt (vetrata, nda) là sotto...cioè.

Lewis J. Brant ha detto...

Ecco, vedi..cioè, quando...il tuo ragazzo ti fa un...ehm...allora, cioè...nel senso....capita...che...ehm....cioè...non sono...diciamo...sicuro, forse tu per...ehm...intendi un...ehm...diverso da quello che...cioè....intendo io....diciamo.

Kabuto85 ha detto...

Prova con il burrocacao

Cit Kowalski ha detto...

cioè..uhm...si insomma...ti volevo dire...che...appunto...cioè...magari se invece di usare le dita per tirartele ste labbra, le usa per infilartele..si ma cioè..insomma...è un' ipotesi eh...cioè..

Moi ha detto...

Secondo me prima della carta vetrata erano anche piccole labbra.
Cioè.