lunedì, febbraio 15, 2010

La scuola d'oggi

..oggi in classe è successa una cosa...durante l'ora di inglese dovevamo fare un lavoro a coppie e la prof mi ha messo vicino ad un mio compagno...lui è sempre stato gentile e simpatico nei miei confronti....è sempre stato educato ma gg ha ftt una cosa che mi ha stupito... abbiamo deciso di dividerci il brano da tradurre e io ero intenta a fare il compito....la prof ci ha dato qst lavoro da fare mentre lei doveva andare in presidenza e ha dtt che lo avrebbe valutato....quindi ero molto concentrata e nn ho badato a qll che mi stava accadendo intorno.....mi giro x chiedergli se ha finito il lavoro e vedo che mi fissa e che si sta masturbando dietro il raccoglitore..lui mi guarda e mi fa fammi un pompino fammi un pompino....tutta la classe se ne è accorta e tra chi rideva e tra chi gli urlava dietro che era un cretino lui dice: c***o manco le avessi chiesto di spogliarsi! stavo sherzando! che rompic*****i!!! e altre imprecazioni...si è alzato ed è andato in bagno.....io sn tornata al mio posto....e quando è arrivata la prof è suonata la campana e me ne sono andata.... xo' sn rimasta turbata...secondo voi sn io esagerata xke' era davvero uno scherzo?? io cmq ci sn rimasta male...anche se fosse uno scherzo nn è una cosa normale!!! mi fa schifo una persona che fa qll che ha ftt lui...anche se x gioco....

Questa dicesi "Educazione sessuale Fai da Te".....

http://www.topgirl.it/board/aiuto-sapete-dirmi-tutto-sul-sesso/35175-vi-sembra-normale.html

5 commenti:

Kabuto85 ha detto...

C'è stato un malinteso, lui non aveva capito che l'esercizio era scritto, quindi ti voleva preparare per l'orale!

Comunque per un attimo ho temuto che gli facesse il pompino davanti a tutti...

fra_ ha detto...

@Kabuto: Se l'avesse fatto avrei avuto la conferma che con l'avanzare delle generazioni le bimbeminkia diventano sempre più vacche e stupide...
Ma chi è che si masturba in classe?

Kabuto85 ha detto...

@fra_: ormai siamo circondati da bimbeminkia stupide e vacche...

A quanto pare l'educazione di oggi ha grosse lacune...

100% RUJO ha detto...

Col cazzo...
Dall'alto della mia non più giovane età avrei preferito di gran lunga delle compagne di classe succhiatrici e bagasce invece di quei manici di scopa brufolosi che giravano ai miei tempi..

vanamind ha detto...

Beh che uno si masturbi in classe davanti a tutti dà già evidente prova d'essere un gran esibizionista, ma questa è un'oca.