domenica, febbraio 07, 2010

Ragazzi di colore a colazione

ciao ragazze,come mi giudicate....ho 29 anni e ho un compagno che amo e ha letto mi trovo benissimo,ma ultimamente negli ultimi mesi ho tanto desiderio di avere nel letto ,ragazzi di colore.mi eccito tantissimo e il mio lui lo sa e mi lascia volare tranquillamente...ma il desiderio e la voglia aumenta sempre piu'.ragazze cosa ne pensare..??

Se va tanto bene a letto basta che butti il tuo ragazzo in un barile di petrolio.....

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f7924_teenfilles-Desidero-fare-sesso-con-ragazzi-di-colore-shy.html

4 commenti:

fra_ ha detto...

Ce n'era un'altra del genere un po di tempo fa. Andate nell'archivio.
Ma io mi chiedo: questi uomini che permettono alle loro ragazze di pensare ad altri mentre scopano, cos'hanno nella testa? E non sono un maschilista che vorrebbe una donna che mi idolatra, ma per dio quando si è a letto perlomeno non bisognerebbe avere fantasie extra...

Nick Rivers ha detto...

"...ho 29 anni e ho un compagno che amo e ha letto..." probabilmente voleva solo dire che il suo compagno ha un letto...non che ci scopa...

Kabuto85 ha detto...

Io ti giudico una vogliosa di uccelloni neri, le ragazze non so come ti giudicano...

Cit Kowalski ha detto...

Se il tuo ragazzo è già di colore secondo me non ha capito un cazzo..