giovedì, febbraio 11, 2010

Sensi di colpa

Allora, la domanda mi sorge dopo aver ripensato alla giornata di ieri con il mio ragazzo. Noi due porcelloni ci incamminiamo al Parco e decidiamo di andarci a sedere sotto gli spalti. Lì, tra baci e bacetti, le mani scivolano sempre più giù e iniziamo a segarci per un'oretta
Niente di male, tanto era deserto e nessuno ci ha visti.
Diciamo che la cosa che mi ha fatto riflettere è stato quand'eravamo a casa sua: lui condivide la stanza con la sorella (2 anni più grande di noi) che nel frattempo stava giocando alla play. Noi due cominciamo a slinguazzarci proprio 2 metri dietro di lei (che era girata verso il televisore) e ancora una volta le mani scendono: ci seghiamo e CREDO che lei non abbia visto nulla; a un certo punto però ha capito d'essere d'impiccio così se n'è andata mentre noi ci siamo segati come due porchi. Dopo cena torniamo in camera, lei guarda la tv, noi sul letto del mio lui a limonare ancora. Per la terza volta le mani scendono solo che stavolta alla sorella basta girarsi leggermente verso sx per vederci. Mi sa proprio che stavolta ci ha visti per bene (tant'è che il mio lui l'ha pure mandata a fanculo) il bello è ke rimaneva lì a guardare (io x lo meno mi sarei girata dall'altra parte!)! Solo che a me in quel momento non fregava nulla di quello che succedeva intorno, preferivo occuparmi di ALTRI affari. Il fatto sta: sono una porca? Cioè, ci seghiamo dappertutto ormai, anche ai giardinetti pubblici, ma a me non frega una sega (scusate il gioco di parole) di dove stiamo e di chi ci guarda!! Mi piace farlo e basta!! Voglio solo godere e del resto non me ne frega una cicca!! è normale o mi dovrei preoccupare?? A voi la parola...

Un giorno ti insegnerò cosa significa "atti osceni in luoghi pubblici".....

http://forum.giovani.it/sex/122436-sono-porca.html

8 commenti:

fra_ ha detto...

La prossima volta che inviti a cena coi tuoi il tuo fidanzato esimiti dal fargli un pompino sotto il tavolo, per favore.
Ma non dovresti saperlo da sola se sei porca?

Trallalà ha detto...

ahah vergogna! che porca!

http://tucancantu.blogspot.com/

Dr.Svernagovich ha detto...

Quel "ci seghiamo" non promette niente di buono, visto che di norma una donna non dovrebbe avere niente di anatomicamente adatto al vero e proprio segare.

Le cose sono due, o siete due virgoluti boscaioli canadesi oppure la vagina della ragazza è una riproduzione in scala 1:40 del bosco di abeti di Ceppo Morelli.

Martaiuola ha detto...

questa a forza di segare è diventata più esperta di un falegname non c'è che dire. Ma mi preoccupa il fatto che scrive che si segano a vicenda, io fino alla fine del post ero convinta che fossero due gay

100% RUJO ha detto...

I taglia uno !

Nick Rivers ha detto...

Non preoccuparti cara...non hai nessun problema.
Sei solo un pò troia...prendi 1 aspirina al giorno per una settimana e vedrai che passa.
E se non passa vai dal rigattiere a rifare il filo alla sega..

John Wayne jr. ha detto...

Soluzione: lui è un'illusionista, e sta insegna a lei come si sega una persona in due.

John Wayne jr. ha detto...

Errata Corrige
insegna=insegnando