lunedì, marzo 01, 2010

Il razzismo dilaga

ciao a tutte! ho avuto rapporti con mlti ragazzi e nn ho mai avuto nessun particolare problema..pero ultimamente sto frequentando un nuovo raga e insomma due gg fa abbiamo deciso di farlo..
io non gli ho detto niente xkè nn volevo farlo sentire male, ma il suo pene era strano..non nelle dimensioni..... anzi... ma nel colorito della pelle del pene.. e' un colore scuro tendente al verde olivastro..nn so come spiegarvelo...come se fosse sporco! (ma non penso che sia perche nn faceva alcuna puzza) io non sono razzista, x carita..ma è possibile che kuesto sia dovuto al fatto che sua madre sia straniera?? (suo padre è italiano 100% e sua madre è inglese) o è xkè ha una malattia?? adesso che l'abbiamo fatto ho paura di aver preso una malattia..per favore help me!!!

Inizierò una campagna anti-razzismo a favore delle persone dal pene olivastro.... Sono gente come noi è ora di smetterla con questo odio verso i genitali diversi......Peace & Love

http://community.girlpower.it/colore-del-pene-anomalo-vt96778.html

11 commenti:

Damiân ha detto...

Cito spaos:

"controlla la data di scadenza..magari stà andando a male.. "

dublina ha detto...

eheh beh se anche sua madre fosse inglese, dovrebbe averlo bianchiccio più che olivastro, non credete?
Ma poi, frequenti un ragazzo, lo fate per la prima volta, e dove ti va l'occhio? Sul colore del suo pene?
Bello comunque, prima lo fa, nonostante avesse visto un colore strano... e poi c'ha paura di aver contratto una qualche malattia!

fra_ ha detto...

Puliscilo con la candeggina, se non ti va bene così.

Fiz ha detto...

La soluzione dell'enigma l'ha trovata Katzum sul forum:
"No,la mia ragazza è andata con uno di colore e gliel'ha colorata e poi lei l'ha colorata a me,è una malattia che te non potrai mai avere,perché si trasmette facendo sesso"
BUAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!

Sym ha detto...

Prova con un inguento antistrappi......

St. Alex ha detto...

Dovrebbe controllare, adesso, se anche la su F.I.G.A. è diventata verde olivastra... Non si sa mai

ottavia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dr.Svernagovich ha detto...

Assolutamente, c'è la possibilità che il pene abbia subito un inflessione anglosassone.

Anche se gli inglesi sono soliti ad assimilare quantitavi esasperanti di Té NERO, non escluderei che la madre del giovine si sia fatta complice del misticismo orientale, iniziando così ad affogare i piaceri della carne con molti litri di Pouchong verde al giorno.

Tieni d'occhio i prossimi ragazzi con cui andrai: se hanno il pene che profumano di menta sono di chiara origine musulmana, se ce l'hanno al gelsomino si parla di avi cinesi.

Potresti anche provare a frequentare la White Nationalist Stormfront, ma ti avverto che a loro piace sempre e comunque il cazzo.

100% RUJO ha detto...

Partendo dal presupposto che la cosa non mi tocca.. ma VOI non date nemmeno una sbirciatina a quello che state per infilarvi dentro?
A me sembra la cosa più sensata che sia stata mai scritta qui dentro.. mwhuhuhuhahahahah!

100% RUJA ha detto...

ridi sto cazzo, boaro

Lapenna Daniele ha detto...

Usa l' OMINO BIANCOOOO!!!!!