mercoledì, novembre 17, 2010

La fine dell'umanità

salve...ho 18 anni e da tempo non riesco ad avere rapporti sessuali perchè non riesco a comprendere per quale (per me assurdo) motivo una donna si debba far penetrare. infatti io lo vedo come una forma troppo passiva(così come i rapporti orali) dalla parte della donna. mi sempra che in quel modo perda la sua dignità di essere. Per non parlare del rapporto anale che non capisco come vogliano sentire dolore. La cosa che io credo assurda è che poi tra loro(visto nei film) magari si pentino per aver fatto sesso con uno e usino questo gergo di loro stessi: "e mi sono pure fatta sbattere..". Non capisco inoltre perchè spesso le donne sognino di fare sesso con uomini che le sbattano al muro ecc...

L'esempio principe che esiste ancora qualcuno sulla Terra convinto che i figli nascono sotto un cavolo...

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=5663

2 commenti:

Fiz ha detto...

Mah.. potrebbe farsi penetrare da una donna, così non sarebbe più passiva!!
Spero sia un total fake..

Ragno ha detto...

troppo stupido per essere vero...