giovedì, novembre 18, 2010

Ma facciamoci un goccetto

Allora la situazione è un po complessa...alla mia ragazza gli sono venute delle mestruzioni anticipate precisamente il 10 novembre mentre le dovevano venire circa tra ieri e oggi..lo abbiamo fatto il 13 senza preservativo io non le sono venuto dentro però ho avvertito come una perdita mentre ero dentro (anche se non ne sono tanto sicuro)..2 giorni alla mattina dopo lei si lamentava che le scappava continuamente la pipi..puo essere questo segno di una gravidanza indesiderata?
vi prego aiutatemi sono preoccupato..solo risposte serie
GRAZIE IN ANTICIPO

Quando la mia ragazza beve troppa birra gli scappa continuamente la pipì....E' incinta di una Peroni???

http://community.girlpower.it/dubbio-aiutatemi-vt179566.html

5 commenti:

Fiz ha detto...

Ecco. L'ignoranza..
E' evidente che si tratti di una gravidanza desiderata!!!

'moringHoney ha detto...

ahaha che blog!

elisa ha detto...

potrebbe essere un segno che ti serve un vocabolario?

Barbara ha detto...

Nella speranza che non ci sia una gravidanza, a certa gente dovrebbe essere VIETATO per legge riprodursi, consiglio l'applicazione alla base del GLANDE sempre che si sappia di cosa sto parlando di una fascetta per idraulico...cosi evitiamo PERDITE

Zoe ha detto...

pensa che ignorante che so io....
novembre..freddo...colpo d'aria......
Povero mondo...