mercoledì, novembre 03, 2010

Metamorfosi di un pene

Sono un ragazzo di 16 anni quasi 17 non tanto alto e con un fisico un pò esile da circa un mese stavo con la mia ragazza quando l altro ieri abbiamo deciso di fare sesso. per me sarebbe stata la prima volta invece per lei no.
così vado a casa sua che era libera e iniziamo senza preliminari o cose simili così lei si spoglia e mi spoglio anche io, quando rimango nudo lei mi guarda un pò e mi dice "non credo che lo faremo" e io " perchè" lei " hai un cazzetto troppo piccolo per me, con il tuo pistolino non so se riuscirei a godere" e io" ma stai scherzando che discorso è?" lei non mi risponde mi tira un pugno sul mio "cazzetto" che era duro e inizia a gridare "vai via vai via! microcazzo ecc ecc" io allora mi vesto le dico che è finita e me ne vado.
Sinceramente non credevo di averlo così piccolo anche guardano sotto le doccie a calcio o in piscina non ero certo quello più piccolo.
Quindi vi chiedo è davvero un pistolino il mio che è circa 14 cm di lunghezza e 13 di circonferenza? (se volete vedere una foto per giudicare meglio fatemi un messaggio privato) è una cosa importante perchè non ci avrei mai pensato a una reazione del genere.
(ho fatto bene vero a lasciarla?) è una cosa seria rispondete seriamente!

Ma tirando un pugno sul tuo "cazzetto" sperava di rompere il guscio e che ne uscisse un pene nuovo....tipo la nascita di una farfalla....

http://community.girlpower.it/domanda-soprattutto-per-le-ragazze-rispondete-seriamente-vt178820.html

3 commenti:

Lapenna Daniele ha detto...

hauahuahauauahauhauhuhaua

Barbara ha detto...

In negozio ho un 38x8...voglio vedere se dice che è piccolo quello...

Zoe ha detto...

Propongo di presentare questa persona ha W.Allen a voglia poi ci creare film materiale a tonellate....