martedì, novembre 30, 2010

Negare negare e negare

salve sono una ragazza di 26 anni e volevo avere informazione importatnte.
E' possibile che ragazzo di 30 molto eccitato non si accorga di avere eiaculato pur avendo dopo il rapporto il pene sempre in erezzione?

Questa domanda oscura pone molti dubbi....chi è questo uomo? Perchè non eiacula? Ma vediamo la continuazione.....

Se lui sostiene di non essere venuto, allora non è venuto. Dov'è il problema?!?

Domanda lecita....

il problema e che io sono rimasta incinta e ho subito un raschiamento .....e siccome il mio ginecologo sostiene che sono rimasta incinta proprio nei giorni in cui sono andata con quel ragazzo cioè a metà agosto...vorrei solo capire se tutto ciò è possibile?

La stessa domanda che si è posta la Madonna...

no non sono andata con nessun'altro infatti....ma mi pongo il problema ora dato che lui sosteneva che non era suo.....e allora ho iniziato a farmi la domanda ma può essere che sia venuto e che non se ne sia accorto forse x la troppa eccitazione?

Già ho sentito che l'inseminazione artificiale consiste nel stare a guardare un uomo troppo eccitato per 20 minuti...

Può darsi che non ha eiaculato ma che il liquido preseminle abbia fatto il resto, purtroppo..
Come può darsi che ti abbia mentito..
Purtroppo possono essere entrambe le cose..non potrai mai toglierti davvero il dubbio..


Ma no ma no figurati se un uomo in questi casi mente.....sicuramente non è venuto e naturalmente continuiamo a farlo senza nessuna precauzione.....

http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-consigli-sul-sesso/115648-eiaculare-senza-accorgersene.html

1 commento:

Kori no Okami ha detto...

A parte la domanda idiota... 26 anni e scrive "importatne" ed "erezzione"...