venerdì, novembre 05, 2010

Telenovelas

Premetto ke sono nuova qui..ho 17 anni e vorrei kiedervi un consiglio..io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e mezzo, prima ke mi conoscesse x è uscito cn una ragazza..ma nn è successo nnt tra loro..si sono visti solo una volta..anke xkè lei è di bari, e lui di napoli..dopo ques'uscita hanno continuato a sentirsi x un p..x chat e qualke messaggio ogni tanto! ..dopo un mesetto io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti, lui ha smesso di farsi sentire (o almeno cosi mi ha detto)..e nonostante tutto lei continuava a fare squilli, a mandare messaggi x kiedere come stava, a kiamare..ma io nn davo peso a queste cose poikè ci stavamo solo frequentando e nn mi sembrava il caso di fare la gelosa! ..dopo due mesi ke stavamo insieme, lei insiste cn squilli, messaggi, kiamate..alkè kiedo il numero al mio ragazzo e decido di kiamarla..lei mi dice ke era stato il mio ragazzo a cercarla, l aveva anke fatta litigare cn il ragazzo cn cui si stava frequentando e le aveva kiesto quando sarebbe venuta a napoli xke voleva vederla! ..io litigo cn il mio ragazzo, ma dopo un po decido di fidarmi di lui e nn di una ragazza ke nemmeno conoscevo e ke magari voleva solo il nostro male! ..Qualke mese di silenzio, poi torna a farsi sentire cn un messaggio, le rispondo io..e le dico ke al mio ragazzo nn interessa nulla di lei..e ke la deve smettere di farsi sentire xke da solo fastidio! ..Adesso il mio ragazzo nn ha piu quella skeda, ha cambiato numero e il numero vekkio lo ha dato ad un suo amico, ieri l amico l ha kiamato..dicendogli ke aveva ricevuto un msg e altri squilli..ha kiamato x vedere ki è..e ki puo essere? sempre lei! O___O ..kiedo nuovamente il numero e ieri sera, insieme al mio ragazzo la kiamai..lei mi disse ke ci ha riprovato cn lui xke nn sapeva ke fosse fidanzato poikè si sono sentiti a settembre di quest'anno..(mentre mi diceva questa cosa ho guardato il mio ragazzo e ho notato ke si era fatto rosso come un peperone) ..cmq dicevo...si sono sentiti su badoo, mi ha detto ke lui si fa kiamare masaniello, una cosa del genere..c ha scritto ke è single..e ha una sua foto in bianco e nero come immagine del profilo. Dopo di ci mi ha detto ke sarebbe venuta a napoli a metà novembre..le ho kiesto se era possibile vederci x parlarne da vicino tutt e 3..mi ha detto ke x lei nn ci sono problemi! ..Ho litigato cn il mio ragazzo, lui mi ha incolpato dicendomi ke nn mi fido di lui..ha fatto anke la parte dell offeso e mi ha trattato una kiavika..mi kiedo: ke motivo ha di arrabbiarsi cosi?..nn ha mai fatto una cosa del genere..sarà ke forse è la verità? ..nn so piu ke pensare!
Ho provato ad iscrivermi su badoo..ma nn è possibile cercare x nome, ci sono 20.000 ragazzi della sua età e di napoli..è impossibile trovarlo! ..Mettetevi nei miei panni..ke fareste voi al mio posto? ..vorrei fidarmi di lui..anke xke è stato lui a darmi il numero e a dirmi di kiamarla, ma se avesse fatto tutto questo solo x nn farmi insospettire? sapendo ke avrei creduto lui..e nn lei!

Credo che in Beautiful ci siano meno intrighi di questa storia infinita....

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f8821_teenfilles-Ho-bisogno-di-un-vostro-aiuto.html#1r

4 commenti:

Ragno ha detto...

Dovrebbero dare la pena di morte a chi usa più di 3 k nello stesso post (senza mai scrivere "ok" o "backup")

CC ha detto...

Mi trovi pienamente d'accordo...

Zoe ha detto...

Spegnere la Tv e accendere il cervello....

Barbara ha detto...

A parte che stavo per essere contagiata dalla K al posto del CH...ma io dico...ma questa ragazza lavora all'ufficio complicazioni cose SEMPLICI???