venerdì, novembre 26, 2010

Viulentooo

iao ragazze!!!
sono nuova del forum..
vi scrivo x kiedervi un consiglio xke sono molto confusa...
sto da due mesi con un ragazzo che conoscevo da due anni...
prima di stare insieme in amicizia mi aveva confessato ke una sua fantasia era il ballbusting, ossia la tortura dei testicoli...ma ke nn aveva mai avuto il coraggio di dirlo a nessuna delle ragazze con cui stava a letto xke aveva paura di essere giudicato...e io da amica gli avevo detto che era normale avere delle fantasie sessuali e ke qnd avrebbe trovato la persona giusta avrebbe potuto condividere qst sua fantasia...
il problema è ke...con il passare del tempo da essere carissimi amici ci siamo ritrovati ad amarci...e qnd l'abbiamo ammesso è cambiato tutto...
ora con lui sto da dio....è esattamente ci ke cercavo... ma... mi ritrovo a sapere di qst sua fantasia, e il modo in cui gli risposi da "amica" lo autorizza a kiedermi di fare determinate cose...
io nn gli ho mai rifiutato nulla, anke xke non nego ke la cosa mi diverte...solo ke ho paura di recare qualche danno permanente....infatti l'ultima volta mi ha kiesto di tirargliele...e adesso...ha lo scroto un p dilatato....dite ke è pericoloso??e poi....è anke lui abbastanza violento...mi tira skiaffi, e a volte nn si regola...mi fa male ma la cosa....mi piace...
quello che volevo capire...è...come mai? xke l'atto violento piace fino al tal punto...e.. è pericoloso?? pu recare danni?
aspetto vostre notizie...
grazie...

No fin che tu non udi i suoi testicoli come fionda e lui la tua faccia come pallina da baseball....

(Grazie a Cesare Ragazzi per la segnalazione)

http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f483807_couple2-Il-mio-ragazzo-mi-chiede-di-fargli-male.html#23r

1 commento:

RES ha detto...

:-) divertente, mi piace qui. (non certo per quest'ultima situazione sia chiaro)