mercoledì, dicembre 08, 2010

Anni 80

Ciao ragazze,
Il mio problema sta nel fatto che io e il mio ragazzo per la seconda volta non riusciamo ad avere un rapporto sessuale completo!
Mi spiego: siamo entrambi giovani e vergini e stanotte abbiamo provato ad avere un rapporto. Inizialmente abbiamo avuto problemi persino a trovare il buco!
Una volta individuata la zona lui ha provato a penetrarmi ma non ci riusciva!
E' come se avessi una barriera!
Anche se ho provato dolore lui non è entrato nemmeno un po'...
Mi potete dare qualche consiglio per facilitare la faccenda?
Grazie mille a tutte

Prova a chiamare l' A-Team.....loro adorano i vergini ben riusciti....

http://community.girlpower.it/problemi-perdere-la-verginita-xd-vt180470.html

1 commento:

Barbara ha detto...

Per trovare il buco io consiglio un navigatore satellitare