martedì, dicembre 28, 2010

Com'era il tuo amico????


Salve a tutti!
Sono un 29 enne, che per scelta ha deciso di frequentare siti per scambisti. Con mia grande sorpresa, ho ben presto notato che la maggioranza delle coppie disposte a incontrare single, se non quasi tutte, richiedeva una dotazione extra come requisito. Anche nei video caricati nel sito, si vedono le signore impegnate solitamente con i più extralarge...A me, quando mi vedono in foto, mi dicono che son simpatico, etc etc, ma alla fine che mi manca un "piccolo particolare". Io una dotazione di circa 13cm, tutto sommato mini, soprattutto in confronto ad altri superdotati del sito....e stringi stringi, rimango all'asciutto. In sostanza, solo i superdotati scopano e i normo e mini rimangono senza nulla,.....e meno male che le donne non guardano le misure! mi sa che non è vero, lo guardano eccome no?

Finalmente la versione maschile del più classico discorso tra amici...."Com'era la tua amica???"..."Mmmm Simpatica!!"...

http://www.puntochat.it/forum/viewtopic.php?t=44958

1 commento:

Kaiji90 ha detto...

Hahahahahaha sto morendo... xD