martedì, dicembre 21, 2010

Mister Fantastic


Salve ragazze ho una domanda strana,premetto che non sono un malato, la mia è solo curiosità,comunque è possibile che la mia ragazza quando lo facciamo da dietro dice che vado a sbattere fino e in fondo e che le faccio male ma che allo stesso tempo le piace,la cosa strana e che come fa ad avere una profondità dell'ano cosi,io lo tengo mediamente di 13 cm il pene,quindi pare strano che se spingo fino è dentro arrivo a sbattere in profondità,secondo voi è possibile?


La cosa strana è la tua frase "io lo tengo mediamente di 13 cm il pene" cosa vuol dire che puoi allungarlo e ridurlo a piacimento???


http://community.girlpower.it/profondita-per-sesso-anale-vt177253.html

5 commenti:

Snake ha detto...

è l'ispettore gadget?

Girlpowervscioe ha detto...

Ah c'è anche quello in archivio

Ragno ha detto...

Dipende come si sveglia al mattino

Lapenna Daniele ha detto...

ahuahuahauahauahua
abbiamo Plastic Man!!

Stupor Mundi 83 ha detto...

fino e in fondo... fino è dentro...???!!!

Ma come scrive? Ha un eccesso di "e" in testa... XD