martedì, dicembre 07, 2010

My dottoressa

ciao,sono una ragazza di 15 anni e sono già sverginata,da poco ho fatto un esame delle urine,la my dottoressa l'ha visto e a detto a my madre ke dovrei farlo dinuovo tra 15 giorni, poi dovrei fare un esame ai reni e un ecografia all'utero. Volevo sapere se tramite la radiografia all'utero si vede se sono sverginata, per me è molto importante saperlo xkè se lo scopre mia madre mi uccide;se mi dite ke si vede allora eviterò in tutti i modi di farmi questa radiografia........vi prego rispondetemi in tanti xkè è una cosa molto importante,grazie a tutti in anticipo

La risposta più sensata da parte di Bombablu:

Sarò scemo io e dirò una cazzata ma con la radiografia si vedono le ossa.
A meno che tu non sia stata sverginata da un treno non ti dovrebbe aver spostato le ossa del pube...

La my sverginata.....

http://community.girlpower.it/aiutatemi-vt180194.html

4 commenti:

perennemente in coda... ha detto...

visti gli accertamenti che deve fare l'ultima cosa di cui mi preoccuperei è se si scoprisse che non è più vergine...

Girlpowervscioe ha detto...

Mi trovi d'accordo.... esame ai reni....ecografia all'utero...e lei pensa alla my vagina..

Barbara ha detto...

Io proporrei anche uno screening completo al cervello...

Zoe ha detto...

Cervello? Quale?
Povero mondo....
io dico...conoscenza del corpo umano ha 0...