mercoledì, gennaio 05, 2011

La mia guerra continua...


Credo di avere una leggera allergia al liquido seminale, visto che quando ho rapporti sassuali completi senza preservativo dopo 2 minuti mi prude dentro e sento bruciore e un leggerissimo gonfiore.
Ho sentito parlare di rischi si non poter rimanere incinta se non con l'inseminazione artificiale dopo il lavaggio dello sperma, anche in questo caso vale? per un leggerissimo prurito non potrò avere figli naturalmente?
Cerco informazioni, se ne sapete qualcosa scrivete qui! in italia non se ne parla moltissimo..

Leggera allergia al liquido seminale....rapporti sessuali completi senza preservativo....bruciore che fa presagire un infezione di quelle DOC..... e altre cose che mi rifiuto di citare..... è vero in Italia non se ne parla molto....Facciamo qualcosa non se ne può più...

http://community.girlpower.it/allergia-al-liquido-seminale-vt177027.html

1 commento:

AmosGitai ha detto...

Ciao, nell'augurarti un buon 2011 invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed attori del 2010.

CLICCA QUI PER VOTARE