mercoledì, marzo 09, 2011

Con uno sciroppo passa


Salve a tutte,credo di essermi messa in un grande pasticcio ma nn voglio partire prevenuta. L'altro giorno ho fatto l'amore con il mio ragazzo. L'abbiamo fatto senza preservativo e lui e stato molto attento a non fare "danni". Dopo il nostro rapporto accidentalmente il mio genitale ha avuto un contatto abbastanza lungo(mi ero dimenticata) con il suo sperma...Mi sento gonfia,ho crampi allo stomaco e il sento lo sento gonfio..Spero solo che siano solo mie fissazioni ma si pu rimanere incinta in quel modo??????
VI PREGO AIUTATEMI PERCHè HO MOLTA PAURA!!!!

Ormai non si riconoscono più i sintomi della gravidanza da un'attacco di diarrea.....E comunque l'attento a non far danni non è un metodo contraccettivo...

http://community.girlpower.it/aiuto-vi-prego-rispondete-vt183030.html

4 commenti:

Pol1000 ha detto...

"accidentalmente il mio genitale ha avuto un contatto abbastanza lungo(mi ero dimenticata) con il suo sperma"

ma cosa vuol dire? l'ha appoggiato li insieme alle chiavi e agli occhiali?

Ragno ha detto...

Io e lo sperma ci siamo un po' persi in questi ultimi anni e non abbiamo più contatti...

Girlpowervscioe ha detto...

Blogger Pol1000 ha detto...

"accidentalmente il mio genitale ha avuto un contatto abbastanza lungo(mi ero dimenticata) con il suo sperma"

ma cosa vuol dire? l'ha appoggiato li insieme alle chiavi e agli occhiali?
-------------------------------------
Si saranno sentiti su skype e lei si è dimenticata di disconnettersi

LNFAW ha detto...

http://lnfaw.blogspot.com/