lunedì, marzo 07, 2011

Doppia protezione


Ragazzi una piccola curiosità :)?
Ho letto un pò in giro e ne ho anche sentito parlare che mettere due preservativi invece di diminuire il rischio di gravidanza lo si aumenta. Ma è vero? Se si perchè? Grazie a chi mi risponderà seriamente. Ciao :)
E' vero e ti dico di più i bambini che nascono dal doppio preservativo hanno le squame....

(Grazie alla mia stretta collllaboratrice con 4 L Princess Peach)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AgUKVLGiMvUUjNyDlyueEzPvVn1G;_ylv=3?qid=20110228060638AAVPZTq

3 commenti:

Fiz ha detto...

La cosa veramente incredibile è che HA LETTO QUALCOSA nella sua vita!

Girlpowervscioe ha detto...

Io mi chiedo sempre chi parla e cosa sente la gente in giro...

Carlo ha detto...

Perchè non provare con un pneumatico Goodyear anni '70?