venerdì, marzo 04, 2011

I sintomi anali

Ragazze xfavore aiutatemi!?
ho fatto sesso anale con il mio ragazzo, dopo 5 minuti ci siamo fermati xk io nn me la sentivo. lui è sicuro di non averlo messo, ma io ho paura. era la prima volta k lo facevamo e lo abbiamo fatto senza precauzioni come faccio a capire se sono rimasta incinta o no? sono nei casini xk nn ho neank un ciclo regolare... e se fosse k io sn incinta dopo 3 giorni riesci ad avvertire qualcosa come giramenti di testa o nausea? vi prego aiutatemi.!

No l'unica cosa che senti è Diarrea....

(Grazie a Princess Peach per la segnalazione)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Amzl8GI7rG_0LTQCIRV4u4PvVn1G;_ylv=3?qid=20110228133807AAUhhYg

7 commenti:

Titaniumx7 ha detto...

ma le ovaie non sono da un'altra parte???

Pol1000 ha detto...

Titaniumx7 aggiornati, hanno cambiato l'anatomia sui nuovi modelli...

Carlo ha detto...

donna 2.0, ha le ovaie ovunque

Ragno ha detto...

Sti qua usano le precauzioni anche quando vanno al cinema...

100% RUJO ha detto...

Invece fa bene a preoccuparsi, il sesso anale ti ingravida eccome..
La prova tangibile sono certi stronzi pezzi di merda con cui spesso capita di avere a che fare..

p.s. ma l'admin sei sempre tu, vecchio porcone?

Girlpowervscioe ha detto...

Ma si mo si brutto alcolizzato solo che ho dovuto camuffarmi perchè ero assalito da troppe gnocche.
Che bello risentirti finalmente i commenti tornano ad essere di alto livello

Fiz ha detto...

Lei ha fatto sesso anale.
Lui è sicuro di non averlo messo.
In ogni caso è sicuramente incinta.

PS: che bello leggere un po' di commenti finalmente!