giovedì, marzo 24, 2011

La domanda per il QI


Lui si è fatto una **** e mi è venuto dentro posso rimanere incinta ma sono ancora vergine e nn mi a penetrato?

Questa è una domanda che bisogna leggere al contrario ....infatti secondo questa, prima si è fatto una sega poi gli è venuto dentro, è rimasta incinta , poi è tornata vergine perchè non l'ha penetrata.....al rovescio le cose tornano, non è stata penetrata è rimasta vergine è rimasta incinta dopo che gli è venuto dentro e ha concluso con una sega....Mi sono perso pure io....

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AqDxkch3VR_mA9yNRe.rNHHvVn1G;_ylv=3?qid=20110316155503AA6rON5

6 commenti:

Pol1000 ha detto...

si attende la risposta di Rubik...

Carlo ha detto...

C.S.I no?

100% RUJO ha detto...

Se è riuscito a farsi una sega dentro di te, l'unica cosa certa è che la tua passera deve essere molto capiente!

P.s. ma la princess è parente del Pech?

Girlpowervscioe ha detto...

No no Rujo penso che non abbiano niente a che fare....forse....però...mah....boh...

narcoticarnaldo ha detto...

Certo! è già successo! Circa 2011 anni fa....

Ragno ha detto...

Spero che non rimanga incinta solo perchè mi spiacerebbe per il bambino...