lunedì, marzo 28, 2011

Un'orgasmo tutto mio


Cosa ? è vero che bisogna per forza avere l'orgasmo per rimanere incinta?
succede che io con il rapporto non raggiungo l'orgasmo, solo tramite altri metodi. siccome vogliamo un bambno mi sono informata e mi hanno detto che se non ho orgasmo non risucchio gli spermatozooi... sara' vero?

Già in termini tecnici infatti l'orgasmo è anche chiamato aspirapolvere o il formichiere degli spermatozoi....Mi capita spesso di sentire tipe che dicono che hanno avuto un' aspirapolvere e altre che non vedono l'ora di raggiungere il formichiere.....

(Grazie a Heydani per la segnalazione)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ava.6GQuafUhgslrINXzOl_vVn1G;_ylv=3?qid=20110325111922AA6xFyJ

5 commenti:

100% RUJO ha detto...

Conoscevo una che con la bocca faceva certi orgasmi...

Girlpowervscioe ha detto...

Per caso è la stessa che tu hai frequentato per alcuni tempi??? la cosa mi incuriosisce

100% RUJO ha detto...

Se ti incuriososce adesso, sei un mona perchè se andavi ai bagni del 3° piano (eran quelli o mi sbaglio?) oltre all'orgasmo con la bocca magari te la sbattevi anche...
Ahaha.. ciao disgrazia.

Girlpowervscioe ha detto...

Hahaha si in effetti hai ragione va bè amen mi prenderò a mazzate....

Pol1000 ha detto...

senza orgasmo non si risucchiano spermatozoi. non vedo l'ora di avere la vendritrice porta a porta che mi fa la dimostrazione di questo nuovo prodotto.