venerdì, aprile 15, 2011

Affari di chiesa


Il prete mi ha messo una pulce nell'orecchio....ma gli uomini fanno sesso pensando ad un'altra??
io non ci avevo mai pensato.....ma parlando con lui...mi ha fatto capire cio'!!!
terribileeeee!!!che ne pensate??? sarà vero???

Chissà cosa voleva farti capire questo prete.....Rujo e il Porco hanno sicuramente la risposta a questo quesito

(Grazie a Meviodeaugusti per la segnalazione) Inserisci link
http://forum.alfemminile.com/forum/mariage1/__f192463_mariage1-Il-prete-mi-ha-messo-una-pulce-nell-orecchio-ma-gli-uomini-fanno-sesso-pensando-ad-un-altra.html

4 commenti:

Ragno ha detto...

Voglio anche io un prete-confidente sessuale

Gabriele ha detto...

beh, io personalmente preferirei una suora-confidente sessuale..

100% RUJO ha detto...

Sei comunque fortunata... di solito i preti invece di pulci nelle orecchie infilano travi tra le chiappe... è che magari hai già quasi 17 anni e per loro sei troppo vecchia!

girlpowervscioe ha detto...

Lo sapevo che avevi la risposta pronta...