giovedì, aprile 28, 2011

Mi pompa o non mi pompa


ieri ho visto il ragazzo che frequento da circa 2 mesi, ci siamo apInserisci linkpartati in un parcheggio, non in vista, ma comunque non troppo sicuro, così dopo le prime effusioni decidiamo di cambiare posto per stare più tranquilli. mentre ci stavamo spostando in macchina, mi è venuta voglia di fargli un p......no, ma mi sono bloccata...per questo mi odio...forse per paura che lui non gradisse (cosa poco probabile in effetti) o forse perchè è poco che ci frequentiamo. voi cosa dite, se capita ancora, mi butto e lo faccio o dite di parlarne con lui?

Ciao ragazzo che frequento da poco....ti posso fare un pompino??? No sei matta ragazza che frequento da poco meglio parlarne.....ok ragazzo che frequento da poco allora non mi butto e te lo faccio....Devo capire chi è più cretino

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/15394-io-cretina.html

1 commento:

Ragno ha detto...

2 mesi senza un pompino???????
Non c'è più religione...