mercoledì, aprile 13, 2011

Si dice che l'italiano sia morto


Problema rapporto sessuale?
buon giorno , scusate il disturbo volevo un consiglio al mio problema. io e la mia ragazza abbiamo conseguito un rapporto sessuale non protetto di durata 10 minuti. a me non è venuto dentro alla sua vagina . ora il giorno in cui lo abbiamo fatto ossia il 14 lei in quel giorno aveva il ciclo ma non gli è venuto ...tuttora anche oggi non gli è venuto ..è uscito solo un po di sangue dalla sua vagina dopo il rapporto... oggi a molti giramenti di testa ..non vorrei averla messa in cinta !
aiutatemi vi prego sto vivendo dei giorni un inferno ..grazie mille delle vostre risposte ! grazie davvero

Buongiorno a Lei....ho esaminato attentamente il suo problema e deduco da quanto lei a esposto con estrema chiarezza che nella durata di 10 minuti il suo Ugello non ha prodotto alcun liquido Seminale all'interno dell'organo femminile della sua donna....detto ciò ritengo che la sua ragazza non sia in cinta (nota scrofa da allevamento) bensì solamente affaticata dal capire la problematica del suo quesito grammaticalmente interessante

Cordiali Saluti


http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai.IQYY7mI5MzcdrWU8VjrHvVn1G;_ylv=3?qid=20110316062706AA5DVkA

1 commento:

Pri ha detto...

Quali favolose ed insostituibili perle! :D