mercoledì, maggio 11, 2011

La casalinga


Salve a tutti,
Non ho mai avuto tabù nel sesso (che pratico dall'eta di 15 anni)
e non mi sono mai vergognata di parlarne con le mie amiche.
Sono felicemente fidanzata, e anche dal punto di vista sessuale sono pienamente soddisfatta dal mio lui.Inserisci link
Da un po di tempo a questa parte però ho ripreso a masturbarmi...
Ho sempre usato le mie mani, e ora ho sentito parlare del "sesso con oggetti" perlopiu casalinghi.. Sapreste consigliarmene qualcuno in base alla vostra esperienza?
E' una domanda seria e non mi interessano le risposte stupide..
Vi ringrazio in anticipo..

Certo io sono serissimo e posso dirti che pure io ho sentito parlare dei casalinghi....quelli che vanno di più sono i frullatori e lo pela patate automatico.....


http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110119083157AAfumSL

4 commenti:

Ragno ha detto...

Consiglio una batteria di pentole come "sollazzo"

Sexybility ha detto...

mmm...ho sentito parlare di ortaggi, per lo più, o di recipienti cilindrici per lacche varie.
ti consiglio senz'altro un bel vibratore o se vuoi provare una banana o una zucchina è meglio rivestirle con un preservativo, così magari se si spezzano non corri il rischio che restino dentro! non ho mai provato, a dir la verità.

la masturbazione è indipendente dal rapporto a due, almeno per me. anche se il mio lui mi soddisfa mi masturbo lo stesso, è una cosa mia.

:)

100% RUJO ha detto...

Il mestolo per la polenta!

Giuseppe ha detto...

Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione e guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, c'è la fan page su facebook con più di 1550 persone, in pratica, quello quello che dovrai fare è scrivere e pubblicare, proprio come fai sul tuo blog ma con la differenza che cervelliamo offre più visibilità agli articoli.
Se ti piace l'iniziativa, potrai conoscere il team di blogger che fanno parte di cervelliamo (contattati come te) ed uniti in un gruppo creato su facebook.
Non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!