martedì, maggio 03, 2011

Le formine


Quante forme di pene esistono?
ho cercato su internet foto per semplice curiosità ma non trovo niente..tipo un elenco...sapreste rispondermi???
se vi interessa sapere se sono maggiorenne....lo sono...non è che penso ci sia una forma ad uccello...secondo la mia esperienza alcuni sono leggermente curvati da un lato...era solo una domanda...scusate...non volevo essere volgare...

Cara Etoie sono qui per soddisfare la tua richiesta.....esistono una moltitudine di forme del pene tra cui:
1) Il Pene Palla : vive principalmente in ambienti paludosi ed è velenoso se non viene preparato in maniera adeguata
2)Il Penedetto : da poco reso Santo
3)Il Pene Lama: è quello più comune che se viene disturbato sputa ...

4) Il Penetratore: noto per la sua capacità di lasciare incinte donne che camminano semplicemente per strada
5) Il Pene curvo : Vedere post precedente ...


Comunque a te auguro di incontrare il Pene obeso molto apprezzato a lavoro....

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101009064030AArqwZs

4 commenti:

Pri ha detto...

Nooo, ma scusaaa!! :D
Io non sarei stata altrettanto fiera di specificare di essere maggiorenne, comunque...

Ragno ha detto...

Maggiorenne e minorato...

Girlpowervscioe ha detto...

No minorato, si dice diversamente abile

fidelia ha detto...

ciao mi piace molto il tuo blog se vuoi passa dal mio http://fidelia87.blogspot.com/