sabato, giugno 11, 2011

L'alpinismo estremo


ciao a tutti.... c'è un dubbio che mi assilla....giorni fa ho fatto del petting con il mio ragazzo...io sono ancora vergine...ho 20 anni...avevamo entrambi gli slip e i pantaloni del pigiama.... mentre ci strusciavamo lui ha eiaculato...per io non mi sono accorta di nulla...poichè non ho sentito nessuna sensazione di umidità sui miei pantaloncini....lui non mi ha detto nulla e si è diretto solo al bagno per pulirsi...poco dopo abbiamo riiniziato a fare petting e lui mi ha toccato i genitali (vicino l'imboccatura della vagina ma non mi ha penetrata)..io l'ho subito fermato presa appunto dal dubbio...però mi ha assicurato di essersi lavato le mani con acqua e sapone.dopo appunto essere venuto mentre ci strusciavamo..ora che possibilità c 'è di essere rimasta incinta nei due casi??ovvero o per contatto dello sperma che avrebbe dovuto passare gli indumenti o anche se è resistito al lavaggio delle mani o dello sperma è rimasto tra le unghie??grazie mille

Certo che sei incinta nonostante il lavaggio delle mani , lo sperma non è mica scemo non esce mai senza moschettoni,corda,imbrago,ecc...

(Grazie a Chiara per la segnalazione)

http://www.forumsalute.it/community/forum_45_ginecologia_e_ostetricia/thrd_156303_posso_rimanere_incinta_questo_modo_1.html

3 commenti:

Fiz ha detto...

la cosa più inquietante è un'altra: lui ha eiaculato e lei non s'è accorta di nulla! Deve esser stato proprio un momento indimenticabile..

dodisnake ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dodisnake ha detto...

Data l'umidità lo spermatozoo non esce avere con se "pinne, fucile ed occhiali...."