mercoledì, ottobre 19, 2011

Ciò che non si scorda mai...

Raccontatemi la vostra prima mestruazione perke penso ke a momenti .. cosa devo fare se mi viene a scuola oo ahioooooooooooooooooooo un altro crampo ... risp serie grz. mi dite i sintomi ... i miei : mal di pancia , mal di testa , crampi e ieri mi faceva male la gamba ... sintomi di primo ciclo ? raccontatemi la vostra prima mestruazone e parlatemi un po di come nn farmi trovare impreparata e ... quando piu o meno ... ? aiutoooooooooooooooooooooo bacioni da vanda 12 anni ..

Effettivamente la prima mestruazione non si scorda mai...cupido a noi ci fa un baffo!  Non si presenta a mò di colpo di fulmine, ma con un ora, luogo e motivo preciso, non vogliamo mica farci cogliere impreparate!...Occhio ai crampi!

6 commenti:

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e mi piace davvero!!!!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte: qui!

Ragno ha detto...

Se vedessi mia figlia di 12 anni scrivere su un sito delle sue mestruazioni, gliele bloccherei per sempre

Cori ha detto...

dobbiamo ideare l'invenzione dell'anno...il tappo anti "stò diventando donna" da fornire a tutti i papà al momento della nascita.

Girlpowervscioe ha detto...

Mestruazioni&Bestemmie

100% RUJO ha detto...

Se vuoi 4 porchi a cadenze regolari te li tiro io...
Mi fai collaborare?
Ciao vecchia spugna!

Girlpowervscioe ha detto...

Cazzo eccolo....hai sentito profumo di collaboratrici e sei arrivato dopo un lungo letargo....che pessimo elemento....tu sei mio collaboratore ad honorem