martedì, ottobre 18, 2011

è possibile o troppo presto?

ho avuto un rapporto molto a rischio l'11 ottobre.. mi erano venute il 28 settembre ed ho sempre un ciclo regolarissimo quindi dovrebbero venirmi il 26.. ieri sera ho avuto un quasi svenimento all'improvviso.. è troppo presto o può essere uno dei primi sintomi?




Direi che, vista la stagione, hai estrema carenza di vitamina C...non hai probabilmente bevuto abbastanza (stando alle ultime teorie scoperte)!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AqncXImjhxQH6kLy3RfPqOi3OBV.;_ylv=3?qid=20111017120302AA1SHsr

7 commenti:

Sascha ha detto...

ahahahahah che blog fantastico!!

Girlpowervscioe ha detto...

Grazie ....merito delle mie collaboratrici...e mi vanto di averle

Cori ha detto...

adesso poi arrossisco!....e questo danneggia la mia vena cinica ^_^

Ragno ha detto...

Sintomi di ignoranza...

Girlpowervscioe ha detto...

Signori e Signori vi presento Cori....non so chi sia...come sia fatta...se è una donna o un uomo ma chi se ne frega ...è un'ottima collaboratrice che dimostrerà le sue doti quando entrerà totalmente nello spirito del blog. Strano mi aspettavo che arrivassero quei pervertiti del Porco e di Rujo

Cori ha detto...

allora parto dall'incomincio....Gnao a tutti!!! Sveliamo il mistero...
ebbene si, ho la "iolanda"...
spero solo di essere in grado di tirar anche io fuori le "palle" e farmi valere come il mio capo, diciamo che sono un apprendista, ma adoro il motto di questo blog e m'impegnerò a svolgerlo...altrimenti, sculacciate!

Girlpowervscioe ha detto...

E quelle posso darle solo io