lunedì, ottobre 31, 2011

Il nonno papà


Si può fare sesso al nono mese se aspetta una bimba?
il mio problema è che ho paura che dopo quando nasce dopo rimane incinta anche mia figia essendo femmina e desidero evitare l'effetto matrioska

Scusate ma sono ancora che cerco di tirarmi su dalla sedia dal ridere ..... effetto matrioska....e se aspetti un bimbo c'è l'effetto cosacco???...Però quelli che gli rispondono seriamente sono più fuori di questo....

(Grazie ad Alessandro per la segnalazione)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080810002031AAbWlBs

8 commenti:

100% RUJO ha detto...

Al limite tua figlia ti darà qualche pacca in testa per farti sentire cosa si prova..

Amelie ha detto...

Ma la gente, quando scrive queste cose... scherza vero?

Cori ha detto...

buahahahahahah...e dopo questa, sono davvero resuscitata dal mio coma!

*°+*°* vé *°*+°* ha detto...

è incredibile :) stavo per cascare dalla poltrona dell'ufficio...ma secondo voi possibile che qualcuno scriva apposta certe cavolate?? mi rifiuto di credere che ci sia gente che sul serio pensa che possano accadere certe cose

vieni a trovarmi:
http://simplelifeve.blogspot.com

Lillaby ha detto...

Ti ho scoperto oggi e non ti mollo più!!! Io rimango sempre più sconvolta da certe cose..

Girlpowervscioe ha detto...

Ecco lo sapevo mi trovo due collaboratrici e adesso è aumentato il pubblico femminile....quando c'ero solo io dovevo accontentarmi di Rujo e la sua schiena pelosa

Cori ha detto...

il magico potere dell'ormone!

**Vale** ha detto...

Questa è meravigliosa!!! L'effetto matrioska!!! ahahahah!!! XD