giovedì, novembre 10, 2011

I want to believe

Salve sono Laura e ho 18 anni.
Apro questa discussione perchè sono molto preoccupata:
Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting Indossavamo entrambi gli slip, anche se i miei molto sottili.
Anche se NON sono vergine,stiamo insieme da poco e ancora non abbiamo rapporti completi quindi non c'è stata penetrazione.
Eravamo uno difronte l'altra e strusciavamo i nostri genitali fra di loro e quando lui è venuto ha continuato a muoversi per far venire me. Non so quanto e non sono certa ma credo che lo sperma abbia attraversato i suoi slip e anke i miei sporcandomi i tessuti. E' possibile ke io sia rimasta incinta?
Per favore rispondetemi ho passato una notte insonne e sono terrorizzata dall'idea di essere rimasta incinta.
Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti.



Certo , come pensi sia possibile che in Cina siano più di un milione di abitanti .... La gente va in giro a lanciare barattoli di sperma  come fossero Molotov...

N.d.r. Ah cari e e dolci infanti di girlpower quanto mi siete mancati...

Nessun commento: