giovedì, dicembre 01, 2011

il bagnato...

Salve volevo kiedervi una cosa sabato 5/11 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e quando lui e venuto lo sperma e andato a cadere a terra io però nn menero (?) accorta e quindi dopo poki minuti mi sn abbassata x prendere un oggetto da terra (?) e mi sn bagnata la mano poi mi sn toccata (?) la vagina anke molto profondo xke pensavo ke quel bagnato sulla mia mano era il mio liquido ma kiedendo a lui mi ha detto ke al momento ke e venuto gli era andato a terra la mia domanda e posso essere restata incinta?


Scusa...innanzi tutto sei restata perchè conosci l' evento che si fa a Reggio Emilia in estate? 
Poi mi sorge un grosso dubbio....quanto sono grandi i vostri genitali? 
No perchè a quanto sembra, i laghi e gli oceani siete voi ad averli creati...altro che Nettuno!


5 commenti:

Girlpowervscioe ha detto...

La virgola e l'accento ormai sono morti e sepolti....

Divina//KaNzA ha detto...

Consiglio di dare un'occhiata a questa piccola perla

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al4sE0kt8fwimV2E72d_YLrWLnRG;_ylv=3?qid=20111203035941AAUPZYm

Baci <3

Jackets ha detto...

If you are interested in the north face jakcets, and want to buy one, you can vist north face outlet berkeleyor North Face UKnow. In there, there are many informations about North Face, and also have many north face jackets.

North Face UK ha detto...

Wearing the north face outlet berkeley is favored by skiers, mountaineers and climbers. Apart from being useful for any type of weather, North Face jackets are also very lightweight.north face outlet berkeley

LeartS ha detto...

"mi sn toccata la vagina anche molto profondo perché pensavo che quel bagnato sulla mia mano era il mio liquido "
Solo a me, detto così, sembra che la ragazza abbia tentato di reintrodurre "il suo liquido" nella sua vagina? Chissà, magari preoccupata di averne una quantità finita a disposizione.. Come quelli che consigliano di bere il sangue quando si ha una qualche emorragia.